Pasticceria Marisa

Facciamo dolci per passione

Una tradizione di famiglia

La tradizione dolciaria di famiglia viene fondata nel 1911, con il nonno Mario, che inizio la produzione e la vendita del gelato come ambulante per strade e manifestazioni varie del tempo, con il “carrettino”. Successivamente la tradizione viene portata avanti dalla figlia Marisa, che segue per un po’ di anni le orme del padre come ambulante e nel 1982 apre il suo primo negozio con la sola attività di caffetteria e gelateria con vendita al minuto. Nel 2002 la gelateria diventa anche pasticceria con l’integrazione del reparto seguito da Lucca in produzione e alla vendita da mamma Marisa e la sorella Erica.

Dal 1911

Nonno Mario, abile ad insegnare, a segnare, a lasciare un segno evidente nei figli e nipoti: una passione che trova piena realizzazione attraverso la vostra rinnovata e gradita presenza.

––– Nonno Mario

Nei ricordi di famiglia riecheggia all’unisono lui, Mario, padre e nonno, le espressioni del suo volto appagato, il chiarore dei suoi occhi compiaciuti e il dolce suono della sua voce tonante. Lui abile ad insegnare, a segnare, a lasciare un segno evidente in tutti loro: una passione che trova piena realizzazione attraverso la vostra rinnovata e gradita presenza.



––– Una storia centenaria

La tradizione di freschezza e genuinità tramandata per due generazioni, persiste tutt’oggi in questa antica gelateria – pasticceria che vanta più di 100 anni di storia. Il sapere unitamente alla passione e alla ricerca sono il centro propulsore della nostra realtà.

La pasticceria

Nel 2002 apre il nuovo locale ad Arsego (PD) con l’integrazione del reparto pasticceria seguito da Lucca in produzione e alla vendita da mamma Marisa e la sorella Erica.

Non solo una semplice pasticceria.